Stilves, 55, Campo di Trens (BZ)
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
L'hotel Wieser è situato a Stilves ed è il rifugio perfetto per rilassarsi oltre a costituire un vero paradiso colmo di delizie culinarie e il luogo ideale per vacanzieri attivi, ma anche per chi cerca pace e tranquillità. Vipiteno dista meno di 10 minti di auto dall‘hotel, qui potrete camminare lungo vie storiche circondate da caratteristiche facciate colorate. L’hotel costituisce un punto di partenza ideale per numerose avventure ed escursioni in Alta Valle Isarco con malghe e rifugi in che invitano a rilassarsi. La località è ideale anche per praticare sport invernali come un'escursione con le racchette da neve sul Monte Cavallo per godere di un panorama incantato e gli impianti di risalita distano soli 7 km dalla struttura.
Altitudine: ca. 937 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle ore 7:30 alle ore 21:30), bar, ristorante, ascensore, giardino, noleggio biciclette, E-Bike e Mountainbike, deposito bagagli, deposito biciclette, parcheggio fino ad esaurimento posti e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Le camere Standard (24 mq ca.) sono dotate di servizi privati, telefono, Smart TV e collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Superior (27 mq ca.) sono dotate di servizi privati, telefono, Smart TV e collegamento internet Wi-Fi.
Le Suite Superior (38 mq ca.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, minibar (a pagamento), Smart TV e collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere dispone di piscina coperta riscaldata, angolo tisane, area relax e sauna. L'ingresso al centro benessere è incluso.
Animali di piccola/media taglia ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 9.00 al giorno da pagare in loco). E‘ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
L'area sciistica Monte Cavallo si trova a pochi passi dal centro storico di Vipiteno in Alto Adige. La "terrazza soleggiata di Vipiteno" regala un panorama mozzafiato, con vista sull'arco alpino altoatesino, la Valle Isarco, fino alle Dolomiti. Vanta di oltre 20 Km di piste soleggiate per sciare. Vi aspettano magnifiche escursioni con le ciaspole e discese in slittino per tutti gli amanti degli sport invernali. A Monte Cavallo si trova la pista da slittino innevata e illuminata più lunga d'Italia.