Lun-Ven 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 Call Center 0471 806677

Trentino-Alto Adige, Canazei (TN)

Park Hotel Faloria ***

Strada De Pareda, 133, Canazei (TN)

Servizi inclusi

  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena a 3 portate con menu a scelta;
  • Per chi soggiorna il 24/12 incluso Cenone di Natale;
  • Utilizzo del centro benessere dotato di bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e sauna (vietato l'accesso ai minori di 16 anni);
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento posti;
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

  • Bevande;
  • Per chi soggiorna il 31/12 supplemento obbligatorio per Cenone di Capodanno (Euro 55.00 a persona da pagare in loco);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 a notte da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Descrizione dell'offerta

Posizione

La struttura completamente rinnovata internamente si trova a ca. 800 m dal centro di Canazei e a ca. 4 Km dagli impianti di risalita del Belvedere che portano al comprensorio Giro dei 4 Passi. Canazei è senza dubbio uno dei “paesi gioiello” della provincia di Trento, situato in una magnifica conca verdeggiante all’estremista settentrionale della Val di Fassa. Con i suoi 1.465 metri di altezza sul livello del mare rientra tra i trenta comuni italiani più alti, posizionandosi invece al primo posto tra i paesi della valle. L’ubicazione felice, la storia e la lunga tradizione in materia di ospitalità la collocano tra le più note località dolomitiche. È considerata la capitale degli sport sulla neve in Val di Fassa, grazie soprattutto alla sua posizione strategica che la vede circondata dalle vette dolomitiche del Sassolungo, del Gruppo del Sella e della Marmolada che fa parte del Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Altitudine: ca 1465 m s.l.m.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle 8.00 alle 22.30), ascensore, bar, ristorante, giardino, collegamento internet Wi-fi in tutta la struttura, deposito sci, parcheggio fino ad esaurimento posti, sala TV.

Camere

Le camere Economydispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV, cassaforte, collegamento internet Wi–Fi.
Le camere Comfort dispongono di servizi privati, asciugacapelli, bacone, vista monte, telefono, TV, cassaforte, collegamento internet Wi–Fi.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio, e sauna. 

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 15.00 a notte da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Comprensorio sciistico Sellaronda

Il Sellaronda, detto anche Giro dei 4 passi (Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena) è unico nel suo genere: un carosello sciistico lungo ca. 40 km in tutto (tra impianti di risalita e piste) e circondato da un panorama mozzafiato: punte rocciose, boschi fitti e paesaggi innevati. Le 4 località sono collegate fra di loro da moderni impianti di risalita ed è adatto a sciatori di livello medio. Il giro può essere iniziato da qualunque delle 4 valli sciistiche e si affronta tranquillamente in 5/6 ore senza doversi mai togliere gli sci. Merita di essere fatto con la massima tranquillità per ammirare gli scenari impressionanti delle Dolomiti, Patrimonio dell’umanità UNESCO, e concedersi qualche pausa in uno dei numerosi rifugi per recuperare le forze. È consigliato controllare bene gli orari degli impianti, così da rientrare prima della chiusura.

Mercatini di Natale di Moena

La struttura dista ca. 20 km da Moena. La città di Moena si trasformerà in un magico villaggio di Natale! Passeggiando per il centro si potrà respirare la tipica atmosfera natalizia passando fra le tipiche casette in legno, esse saranno sistemate in Piaz de Ramon e in Piaz de Sotegrava e vi sarà possibile acquistare tipici oggetti artigianali, prelibatezze gastronomiche e souvenir. I visitatori più piccoli potranno divertirsi con il trenino su rotaia, la giostra dei cavalli oppure partecipando ai vari spettacoli e laboratori. 

È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

CIN: IT022039A1ODKVQLS5

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario