Piazza Garibaldi, 33, Malè (TN)
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
L'Hotel Liberty sorge nel centro storico di Malè, capoluogo della Comunità di Valle della Val di Sole ed a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria. L'hotel si trova vicino al comprensorio sciistico delle Dolomiti Adamello-Brenta, Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva e Tonale. Qui potrete ammirare i parchi naturali come il Parco Nazionale dello Stelvio, l'area protetta più vasta dell'arco alpino, che si estende nelle affascinanti valli di Peio e di Rabbi e vanta numerose specie di animali, oltre a ricche varietà di piante, fiori e minerali. Oltre ai parchi naturali, le valli di Peio e Rabbi sono delle località termali per chi cerca una vacanza all'insegna del benessere. Le acque ed i trattamenti proposti dai moderni centri termali della Val di Sole sono particolarmente indicati per trovare un benessere psico-fisico. La vacanza sulla neve che ogni sciatore immagina e desidera si concretizza nel comprensorio sciistico di Daolasa, Folgarida - Marilleva e Madonna di Campiglio. Daolasa, Marilleva e Folgarida rappresentano un vero paradiso per gli amanti dello sci e dello snowboard: un comprensorio sciistico con 340 km di piste integrato con Madonna di Campiglio, facilmente raggiungibile dall'albergo grazie agli skibus gratuiti.
Altitudine 740 m.s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle ore 07:00 alle ore 23:00 ca.), ristorante, ascensore, bar, sala TV, noleggio mountainbike, bus navetta per gli impianti sciistici (ad orari prestabiliti), deposito sci, terrazza, seggiolone su richiesta, ping pong, sala giochi, sala fitness, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti.
A pagamento: garage fino ad esaurimento posti (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere Standard sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e collegamento internet Wi-Fi. Le camere sono arredate in modo semplice e confortevole.
Il centro benessere è dotato di area relax, bagno turco, sauna e piscina coperta (70 mq).
Animali di piccola/media taglia (cani) ammessi a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio di Madonna di Campiglio è perfetto per gli sciatori che vogliono provare l’ebrezza della discesa su piste impegnative, l’adrenalina di partire dal cancelletto della pista della Coppa del Mondo di sci e per gli snowboarders che vogliono cimentarsi in salti ed evoluzioni. Allo stesso tempo, bambini, famiglie e principianti hanno a disposizione km di piste semplici e panoramiche che rendono emozionante ogni momento della giornata. Il comprensorio di Madonna di Campiglio fa parte del più grande comprensorio sciistico dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.
La struttura dista ca. 16 km da Ossana. Ossana festeggia nel 2025 la 25ima edizione del percorso dei presepi, divenuto orami un appuntamento imperdibile per abitanti locali e non. Il percorso dei 1600 presepi è segnalato da una corda rossa con decorazioni natalizie ed è illuminato da lampade artigianali. Tutte le opere vengono realizzate a mano utilizzando materiali inusuali e impensabili (ad esempio stoffa, legno, sementi o foglie di granoturco) da associazioni di volontariato, gruppi, scuole, famiglie, artisti e singoli cittadini di Ossana e dell'intera Val di Sole. L'obiettivo di ogni artista è quello di esprimere, attraverso il presepe le proprie idee e propri modi di essere e vivere il Natale. Gli angoli più nascosti del paese e le vecchie «cort» si animano, giochi di luce e suoni avvolgono gli ospiti nel lungo itinerario tra i presepi, confortandoli con un'atmosfera di serenità.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.