Via Falzeben, 225, Avelengo (BZ)
Qui, a 1.600 m sul livello del mare, non solo ci si avvicina alla natura, ma ci si ritrova proprio al suo centro, per vivere un'esperienza autentica e indimenticabile. La natura estiva fino dove arriva lo sguardo: pascoli d'alpeggio, boschi di conifere, cime montuose. Un panorama affascinante che con i suoi silenzi, colori e profumi risveglia il desiderio di esplorarlo con escursioni a Merano e dintorni, su 2 ruote o in groppa a un cavallo. Anche ammirarlo dal terrazzo, dal giardino o dal balcone è già di per sé un'esperienza e rende indimenticabile quella vacanza estiva allo Josef Mountain Resort che da tempo volevate concedervi. Una vacanza ad Avelengo significa boschi profumati, prati verdi e vivaci, mansueti cavalli avelignesi, altopiani soleggiati, malghe tradizionali, ma anche divertimento sfrenato sulle piste e il lato romantico e idilliaco dell'inverno. A soli 10 km dalla città termale di Merano la piccola cittadina vi accoglie con tutto il suo fascino.
Altitudine: ca. 1600 m s.l.m.
La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, terrazza, colonnina di ricarica per auto elettriche, deposito bagagli, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, sala giochi, miniclub, seggiolone, garage/parcheggio fino ad esaurimento.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, balcone, telefono, TV, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, set per caffè e the.
Il centro benessere dispone di piscina coperta, piscina scoperta con lettini fino ad esaurimento (secondo condizioni metereologiche), idromassaggio esterno, angolo tisane, area relax, bagno turco, percorso Kneipp, idromassaggio, sauna finlandese. È incluso il Kit-Spa con accappatoio, ciabattine e asciugamano. L'accesso alle piscine interne ed esterne è consentito per tutte le età, mentre l'accesso alle saune e alle zone relax è consentito a partire dai 16 anni.
Animali ammessi a pagamento (Euro 28.00 al giorno da pagare in loco - ammessi solo nelle camere Junior Suite Superior poste al primo piano e non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.