Strada dei Forti, 2, Passo Vezzena - Levico Terme (TN)
Situato a 1400 metri di altitudine, l'Hotel Vezzena, in completo stile alpino, si affaccia sullo splendido Altopiano delle Vezzene, che apre la vista alle splendide cime delle Dolomiti di Brenta.
La struttura dispone di reception (08:30 – 21:30), ascensore, bar, ristorante, sala TV, giardino, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi nella hall, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento, garage fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati con box doccia, riscaldamento, moquette.
Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni e tassativamente solo su richiesta e salvo disponibilità dell’albergo).
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione. Possibilità di utilizzare culla propria – lenzuola e rifacimento a carico del cliente.
L'Altopiano di Vezzena, il più esteso del Trentino, si estende di fronte a Levico. L'Altopiano si caratterizza per essere una distesa di prati e pascoli, delimitata da fitti boschi e per le malghe alpine sparse per la località. Levico, che dista circa un'ora di distanza dalla struttura, si trova nella zona Sud – Orientale del Trentino che comprende la Valsugana, il Lagorai e l'Altopiano di Vezzena ed è particolarmente famosa per la sua sorgente di acqua termale ricca di ferro e arsenico che sgorga a circa 1.500 metri di altitudine, riconosciute per la cura e la prevenzione di varie patologie oppure semplicemente per massaggi e cure di bellezza. La zona di Levico grazie alla sua ricca varietà di paesaggi quali laghi, valli e montagne si presta a numerose attività da svolgere all'aria aperta e a contatto con la natura.