Via Roncac, 6, Carisolo - Pinzolo (TN)
Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena a tre portate con buffet di verdure, ingresso illimitato al centro benessere con sauna, bagno turco, sala relax, tisaneria, vasca idromassaggio, sala del sale, 1 cena a lume di candela per persona a settimana, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio e garage fino ad esaurimento.
Bevande ai pasti, supplemento Cenone di Capodanno facoltativo (Euro 30.00 a persona da pagare in loco), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
L'hotel si trova a Carisolo, a ca 300 m da Pinzolo e a 600 m dagli impianti di risalita del Doss del Sabion. La stazione sciistica di Madonna di Campiglio è raggiungibile in auto in 14 minuti, mentre il Parco Naturale Adamello si trova a 2 km di distanza.
La struttura dispone di reception (8:00 - 22:00), ascensore, ristorante, sala TV, bar, area giochi, menu per bambini, giardino, terrazza, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, skibus per raggiungere gli impianti di risalita di Pinzolo di fronte all'hotel, parcheggio e garage fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, alcune con balcone.
Il centro benessere è dotato di due saune, bagno turco, sala relax, tisaneria, vasca idromassaggio, sala del sale.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la richiesta al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
In cima alla Val Rendena, Carisolo è nel Parco Naturale Adamello Brenta. La pista di fondo collega Carisolo, Pinzolo, Giustino e Caderzone. La sera è illuminata e permette sciate davvero suggestive. Lo sci alpino si può praticare invece sulle piste del Dos del Sabion, dalla vicinissima Pinzolo o nello stupendo comprensorio di Madonna di Campiglio Folgarida-Marilleva, a 15 km.
Da notare la chiesa parrocchiale dedicata a San Nicola e la piccola chiesa di Santo Stefano, affrescata da Simone De Baschenis, sulla rupe a picco sul fiume Sarca all'imbocco della selvaggia Val di Genova. Un altro piccolo gioiello, più in alto sulla parete del Monte Lancia, è la bianca chiesetta di San Martino, eremo di origine medievale.